si mi riferivo alle classiche catene Mw, unieuro ecc... a volte fanno anche sconti subito in cassa a seconda della spesa che fai a crescere. In questi casi la percentuale di sconto arriva anche a superare il 18% del no iva ma il problema è che la soglia massima di incremento di solito venga fissato al raggiungimento di 2000 euro di spesa (di solito..........[CUT]
la soglia di sconto è indipendente rispetto l'eccedenza dello scaglione: se sono fissati (esempio) 500€ al raggiungimento di una soglia di spesa di 2000€, sia che tu spenda 2001€ o 4000€ sempre 500 ti vengono scontati.
Per la garanzia tempo fa acquistai da Unieuro l'estensione TV ed, almeno sulla carta non avendone fortunatamente usufruito, sembrava essere molto completa prevedendo la sostituzione della tv (eventualmente col modello più recente di pari categoria) in caso di guasti e/o bruciatura/anomalia pixel (TV LCD)
"ecco! appena ricevuto sms da unieruo che mi sconta l'iva tramite codice promozionale su acquisto di un tv da almeno 999€ sia in negozio fisico che in store online ma... non c'è disponibilità di 77 pollici per cui niente...."
non vorrei sembrare indiscreto, ma è una promozione a te personalmente riservata o accessibile a tutti? Perchè non ho trovato pubbilicità in merito