• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vorei tenere il mio sinto ampl...

davesport

New member
Ciao mi domandavo se esiste qlc cosa che mi permettesse di non cambiare il mio sintoamplificatore (che purtroppo non ha uscite hdmi) a cui dovrei collegare sky hd, console xbox, lettore bluray, tv e pc e che mi permettesse di portare un solo cavo hdmi al vpr...(ovviamente per me è importante mantenere l'ottima qualità dei segnali, per poterli sfruttare al meglio)...

Certo che si, trattasi di switch HDMI, nel tuo caso occorrerebbe un 4x2, fai una ricerca su Google o sul noto sito di aste on line...

Usa uno switch HDMI per gestire le sorgenti e decidere che segnale video mandare al VPR.

Usa i collegamenti digitali coassiali o ottici per mandare l'audio delle sorgenti al sintoampli.

mi indichereste una marca con la quale andrei sul sicuro...scusa se te lo chiedo ma non sò quali sono i collegamenti digitali coassiali o ottici...vorrei verificare che il sinto abbia l'ingresso