• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Volume sub e vibrazioni...

argonik

New member
Ciao ragazzi, ho da pochissimo a casa il B&W ASW 600, appena l'ho attaccato ho fatto una breve configurazione e poi ho ascoltato un po'... Il volume deve stare veramente bassa... Sotto le "ore 9" la stanza è piuttosto grande (4.6x6.15) ma se alzo troppo il rumore sovrasta decisamente il resto con vibrazioni troppo elevate. é normale? qualcuno che ha lo stesso sub come si trova e su che volumi lo tiene?

E' normale. Poi il volume dipende da molti fattori. Oltre che dal regolatore posto direttamente sul sub anche dal volume che l'ampli assegna al sub.

ok buona a sapersi. Il range di utilizzo è veramente millimetrico... Quando torno a casa proverò a configurarlo al meglio... Consigliate di fare le lfe solo al sub, oppure di fare lfe + frontali? che a breve saranno le 603...

asw 600

anche io ho il sub asw 600 e devo tenerlo bassissimo...tu che settaggio usi?hai attivato il filtro passa-basso?

io con l'asw 750 ho dovuto settare il taglio a 60hz ed il volume del sub a 4 e dall'ampli a +3db e con questi settaggi mi rintrona tutta la sala 40mq e col sub posteriore asw 600 il taglio frequenza a 80hz e volume a 7 collegato alle uscite dell'ampli e i diffusori al sub