• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Volume musiche Pinnacle 12

Doctorfrag

New member
Va bene, lo ammetto subito: avevo già chiesto aiuto per il mio problema, molto tempo fa...ma nessuno fu allora in grado di aiutarmi. Voglio riprovare :(

Dopo aver aggiunto le musiche ai miei clip FullHD AVCHD (Canon HF100), procedo regolarmente al rendering per la creazione dell'immagine disco...e tutto sembra filare liscio: cartelle BDMV e CERTIFICATE.

Se rivedo il video sul PC, mi accorgo che il volume della musica cala lentamente, fenomeno che non si notava nella preview non renderizzata del Pinnacle. Se masterizzo il clip su DVD AVCHD e lo leggo da lettore, l'audio di UN SOLO clip pare tenere il volume; ma se provo a creare un disco con menù, di nuovo le tracce musicali di ogni clip, calano entro pochi secondi. Infatti, se riapro il file renderizzato nel Pinnacle, la linea d'onda dell'audio si appiattisce pian piano, a conferma del problema.

Ma che cacchio succede??? :cry: :cry: :cry:
Qualcuno ha voglia di provare ad aiutarmi?