• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Volume Master Volume Wave

francesco_v76

New member
Messaggi
601
Località
Salsomaggiore (PR)
Buona giornata a tutti,
il mio primo HTPC è pronto, utilizzo una tastiera che funziona bene anche ad una decina di metri ed integra i controlli principali per un utilizzo "musicale" tipo, avanti, indietro , play , stop e VOLUME.

il collegamento tra pc e denon è tramite l'uscita Digitale.

Il problema sta nel fatto che il volume della tastiera , giustamente, controlla il "master" della scheda audio, mentre l'uscita digitale è controllata dall'Uscita Wave.

L'unico momento in cui il master ha effetto sul Wave è a ZERO, ovverro se si mette al minimo il master anche il wave è muto.

Avete qualche idea per poter utilizzare l'uscita digit e il volume della tastiera ?

tra le varie impostazioni della tastiera non ho trovato nulla di utile.

Grazie a tutti.
Francesco
 
Top