• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Volume basso con TT1.5 su DD/DTS

Nidios

Active member
Messaggi
2,057
Sara' ormai 2 anni che mi guardo i film in queste condizioni, nulla di male... mi e' bastato alzare il volume dell'ampli e via cosi'.
Il fatto e' che recentemente ho installato l'ultimo AC3Filter
per sentire i WMVA in DD e ne sono rimasto sorpreso della potenza e dell'equilibrio che esiste fra le casse. Finalmente sentivo bene
il centrale senza doverlo alzare, il SUB faceva il suo lavoro senza
esagerare e cosi' via.

Allora ho fatto una prova con un lettore da tavolo ed effetivamente
anche qui le cose andavano meglio.

In pratica nonostante abbia una Auren 7.1 che mi permetta di uscire
in DTS 24/96 il volume e' troppo basso.

Sapete se esiste un opzione per aumentare il livello alla sorgente del volume?

Ciao da Fabio
 
Nidios ha scritto:
Sara' ormai 2 anni che mi guardo i film in queste condizioni, nulla di male... mi e' bastato alzare il volume dell'ampli e via cosi'.
Il fatto e' che recentemente ho installato l'ultimo AC3Filter
per sentire i WMVA in DD e ne sono rimasto sorpreso della potenza e dell'equilibrio che esiste fra le casse. Finalmente sentivo bene
il centrale senza doverlo alzare, il SUB faceva il suo lavoro senza
esagerare e cosi' via.

Allora ho fatto una prova con un lettore da tavolo ed effetivamente
anche qui le cose andavano meglio.

In pratica nonostante abbia una Auren 7.1 che mi permetta di uscire
in DTS 24/96 il volume e' troppo basso.

Sapete se esiste un opzione per aumentare il livello alla sorgente del volume?

Ciao da Fabio

Nessuna idea garazzi...

Ciao da fabio
 
Top