Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
10baggio ha scritto:
Volevo passare dal mio panasonic ptae 200 al nuovo ptae 500 recensito nell'ultimo numero di AF... che ne pensate ? quanto ne varrà la pena secondo voi ?
Se il tuo panny 200 non soffre di Vertical Banding e non fai più caso alla griglia, tieniti il tuo, e aspetta la prossima matrice che forse darà meno problemi.10baggio ha scritto:
Volevo passare dal mio panasonic ptae 200 al nuovo ptae 500 recensito nell'ultimo numero di AF... che ne pensate ? quanto ne varrà la pena secondo voi ?
gipal ha scritto:
baggio non fare ca##ate, tieniti il 200 e aspetta il 700 a Ottobre (1920x1080 e ho detto tutto)
Per il VB pare ormai accertato che dipenda da una sorta di "incompatibilita'" fra le tre matrici che si presenterebbe in modo diverso da vpr a vpr per cui il problema non e' vederlo o meno, e' che se c'e' lo vedi mentre se non c'e' non lo vedrai mai.Body ha scritto:
Oppure c'è una terza strada. Aspettare a settembre ottobre se effettivamente esce il Panny 700 e comprarti il Pana500 a molto meno di quanto viene venduto adesso!![]()
Io cerco sempre i migliori affari!
Sbattitene del VB! Lo vede solo qualche schizzofrenico![]()
![]()
(battuta cattivella da uno che non lo vede neppure se lo cerca)
Bodhi