Voli aerei e apparecchiature digitali: perché spegnerle?

Accidenti quando ho il portatile con la tastiera SWISS riempo i post di errori.+:(

Comunque normalmente le procedure ove le interferenze sono "critiche" a detta della FAA e non di sole24, è durante la fase di atterraggio.

Axel penso che tu possa confermarlo, che non telefoni al tuo amico in tale fase, altrimenti sei OBBLIGATO a segnalare pubblicamente la linea percui lavora, cosicche' possa eleminarla dai mie voli ( già fatto con Olimpic e Aeroflotte )
:p

Il problema è che si generalizza un divieto per evitare gli estremi.
Se si concededesse un telefono, vi posso assicurare che qualche passeggero arriverebbe con un CB da 100W con ben altre conseguenze.
:rolleyes:

Annoiarsi ( aparte che oramai tra giornali e schermi è difficile ) è meglio che essere ricordati in una scatola nera.

Io personalmente nei voli corti ( Europei/ Italiani ) mi annoio poco.

Atterraggi in categoria III
1 Atterraggo senza carrelli ( Turchia )
1 Frenata di emergenza per problemi al decollo ( Linate )
2 Extra Long ( Hannover, bufera di neve ATR frenata con sbandata ) ( Linate con colpo di vento )
N voli panoramici Fokker 27 ( pensavo che non fossero piu' in corso ).
Etc etc
Se una volta mi annoio, sono contento+.
Ciao
Andra
 
Stai tranquillo Andra non parlo con lui ne in decollo ne in atterraggio anche se non dirò mai chi è per quale compagnia lavora :p :p
 
Andra, sono anche io un piccione viaggiatore, in compenso io mi sono beccato il distaccamento della mia fila di poltroncine in decollo, qualche rischio di ribaltamento per non mancare l'uscita della pista e un ritorno da oltre Barcellona a Orio (destinazione Canarie, cazz una volta che andavo in ferie!) per problemi all'indicatore del carburante... con relative 3 ore a girare sopra Cremona con flap e carrelli abbassati e a fare virate strette per far consumare il carburante... non so perchè ma metà dei passeggeri non sono poi voluti salire sull'aereo in sostituzione :D
 
Top