• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Volevo sapere se qualcuno di voi sa spiegarmi esattamente l'applicazione dei due cont

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andylove2011

New member
Volevo sapere se qualcuno di voi sa spiegarmi esattamente l'applicazione dei due controller.

Sono indispensabili entrambi?? Quello di movimento da solo è utilizzabile per qualcosa o è indispensabile averne 2?

Io credo che per molti giochi servono due controller di movimento (quelli con la palla luminosa) e quello di navigazione allora?

La mia paura è che per partire ci voglia il pack che costa sui 50 euro (che contiene un controller di movimento e la telecamera), un altro controller di movimento (costo sui 35) e un controller di navigazione (25 euro circa) e almeno un gioco (sport champions sui 36 euro).

La sensazione è che per provare quindi la nuova tecnologia di casa playstation è necessario spendere 140 euro circa.

Potete smentire o confermare??

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.