• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

voglio una tv con audio eccellente

newent

New member
vorrei una nuova tv, non mi interessa tanto se 4k o 8k perchè tanto in tv non mandano niente con quella definizione
quello che mi interessa è che abbia un audio eccellente e magari accetti due cam

attualmente ho un o schermo largo 90 cm, non so quanti pollici, ma ne vorrei uno almeno 20 cm piu grande.

cosa consigliate?

tetto di spesa 3k circa

se no mi andrebbe bene anche una tv + una sound bar madevo avere la certezza che possa comandare entrambe con il solo telecomando della tv

ho fatto una ricerca perché l'argomento mi sfizia (prima o poi lo devo cambiare anche io il TV e temo di rimpiangere l'audio) ed ho visto che a puntare sull'audio integrato c'é Philips con una specie di mini soundbar "a vista" sotto lo schermo (vedi sito, caratteristica "visible sound") ma i modelli sono solo 2 (entrambi 4k, android TV).

http://www.philips.it/c-p/49PUS7181...-ambilight-su-3-lati-e-pixel-precise-ultra-hd

Ho la sensazione che 3K per un TV sui 50" siano tantini... anche aggiungendo la soundbar ci compri quello che ti pare ma per avere la compatibilità effettiva del telecomando è meglio andare sulla stessa marca (sb e TV) e verificare sul sito che siano compatibili perché se magari sono usciti in anni diversi non è nemmeno detto che lo siano.

Ultima modifica:
io non mi aspetterei MAI un audio 'eccellente' da un flat TV. Flat e 'audio' sono due parole che difficilmente vanno d'accordo, per lo meno sulle freq. medio-basse.
piuttosto se l'audio fosse davvero importante (per me lo è almeno quando si guardano dei bei film) pensa ad un sistema esterno, avr meglio, ma se proprio anche soundbar...
non c'è paragone!

questo come è?

http://www.lg.com/it/tv/lg-65E6V-tv-oled

io ho appena reso una sound bar panorama2 perchè non comunicava col mio lg
quindi non ho piu voglia di sbattere la testa , voglio una tv con sound bar buona ed integrata
ho anche un surround completo e buono, ma io voglio comandare tutto con un telecomando , una sola accensione e via!

Ultima modifica: