Ieri era l'ultimo giorno a uni€uro che vendevano il plasmino 32' della LG a 499€ con 100€ di buoni spendibili più in la. (Praticamente come se venisse 400€ il TV)
Durante il pomeriggio ero combattuto se prenderlo o meno, è vero che ci voglio attaccare la xbox 360, però a parte quella e il fatto che non sono un videogiocatore accanito non ho altre fonti HD.
Se dovessi stilare una % sull' utilizzo mi verrebbe da dire 65% SD 35% HD.
COme detto la mia paura era che il TV non essendo HD si vedesse male con qualcosa in alta definizione.
Così esco di casa e vado ad un negozio expert vicino a casa per vedere se lo aveva e se magari aveva una fonte HD per vedere la reale differenza tra lui e un lcd hdready.
Sono fortunato, il tipo aveva il plasmino (a 569€) e collegato aveva un documentario di sky in HD, guardo per bene e mi rendo conto che una reale differenza tra un Hdready e il plasma non c'era al mio occhio, così esco dal negozio ancora più confuso di prima (si perchè prima non l'avrei preso adesso ero in confusione totale)
Penso e ripenso, mi rileggo tutto il topic dedicato in questo forum sull'LG e alla fine decido che per 400€ non esiste di meglio sul mercato.
Volevo prenderlo dal sito dell'uni€uro, ci vado e noto che l'offerta a 499€ con buono non c'era più, e stava a 489 + 20€ di spedizione senza buono.
Erano già le 19 e mi decido, faccio 20km e vado al punto uni€uro più vicino a prenderlo.
Arrivato li (a 30 minuti dalla chiusura

) mi vedo due modelli apparentamente uguali, uno 32LC51 e l'altro 32PC52.
Eh si, apparentemente perchè non mi ero accorto (dato che erano spenti) che uno era al plasma e l'altro lcd.
Così il tipo mi fa, uno è LCD e l'altro al plasma, quale preferisci?
E io al plasma.
Lui mi guarda e mi dice strano, sei il primo che lo dice tutti preferiscono gli lcd al plasma.
E da lì un lungo battibecco con il tipo, quasi non me lo voleva dare il tv dato che me lo sconsigliava.

La cosa allucinante e che non mi voleva accendere il plasma,

cioè uno si deve prendere un prodotto a scatola chiusa?
Mah!
Mi paragonava certi LCD da 1000€ con il plasma LG, e da li gli dicevo ho capito se costerà 1000€ ci sarà un perchè... e via via...
Mi ha persino detto lo stai pagando troppo per essere un plasma.

Insomma alla fine anche se il tipo mi aveva scoraggiato all'acquisto e non me l'ha acceso l'ho preso, tra l'altro appena l'ho preso il tipo ha cambiato l'etichetta del prezzo togliendo quella da 499€ con il buono e mettendogli quella da 529€ senza buono.
Adesso ce l'ho qui ancora non ho avuto modo di montarlo, penso lo farò stasera, vi volevo chiedere una cosa importante, nel caso lo volessi cambiare come funzione il diritto di recesso?
Entro 7 giorni mi presento li con il plasma rimesso nel suo imballo e me lo devono cambiare senza fare storie?
Devo inventarmi qualche scusa?
Visto che in quel caso sicuramente non mi datanno il denaro indietro, dite che me lo fanno un buono con un prodotto da prendere in seguito?