Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
noooooo come???non è stata positiva? credevo che fosse una BOMBA di tv!
fammi sapere se piano piano l'occhio si allena alla nuova tv ed il giudizio cambia. Ho letto di gente che è sconvolta da come si vede...
![]()
Arrivato!!
Confermo la semplicità nel cambiare la nazione.....per fortuna ho un galaxy neo3 e seguendo la guida è stato molto facile.
Occorre comunque alla prima accensione eseguire tutta la procedura guidata per settare i vari parametri e dopo si può procedere con il cambio nazione. Serve poi una reimpostazione e nuovamente la procedura di nuova ..........[CUT]
Ė una questione di settings è un po' di farci l'occhioIeri (complice la mutua) giornata passata davanti al "gioiellino".
Sono andato a rivedere i setting e mi sono accorto di avere saltato tutti quelli relativi al metodo 20 PUNTI. Inoltre ho abilitato il Truemotion con i valori 3/9 .
Mi sono poi messo a guardare spezzoni di Bd e Mkv e sono rimasto veramente sbalordito dalla qualità dell'imma..........[CUT]