voglio iniziare a capire!!!

salvuccio

New member
ciao amici vorrei iniziare a capire qualcosa di htpc!!
io devo comprare per lavoro un computer portatile che vorrei sfruttare anche nella sala ht per vedere i film!!!
che caratteristiche deve avere e quanto mi può costare???
ciao salvuccio

Lascia perdere il portatile, nel 50% dei casi non ti funziona PowerStrip, e poi mai mescolare l'htpc con le altre applicazioni.
Tutto si può fare, compreso pilotare il vpr con il portatile, ma vuoi goderti i film o stressarti e stressare anche i presenti durante la visione dei films?

Proprio oggi allestivamo in azienda una proiezione con un vpr LCD Sony home office e su 3 portatili solo 1 faceva il suo dovere ed era sulla carta quello meno performante ed accreditato.

Rino

Ciao io ho un portatile compaq, ognitanto l'ho usato per proiettare, non ho mai avuto particolari problemi, e fortunatamente ha l'uscita digitale per l'audio (indispensabile a mio avviso se vuoi farne quell'uso.

ricordati cmq che come dice rinorho, se vuoi ottenere ottimi risultati, l'unica strada è avere una macchina dedicata, dove ti puoi sbizzarrare

se non puoi fare a meno che sia un portatile, prendilo con una cpu potente e l'uscita audio "spdif".