• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Voglio acquistare Samsung B8000 Led , ma ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio10

New member
ciao ragazzi , come da titolo voglio acquistare un samsung b8000 , perche leggendo molti commenti non solo su questo forum , sembra che questo tv sia il top ora . mi interessa molto perche ha la possibilità di riprodurre gli mkv hd , poi ho letto sul sito samsung che si ha la possibilta anke di navigare in internet . solo che il prezzo di 2mila euro mi scoraggia un po :( , volevo sapere se esiste un modello tipo questo b8000 , che costino un po di meno ? grazie

coccy ha detto:
Se rinunci ai 200Hz, ci sarebbe il B7000..

lo visto il b7000 , però il 200Hz è molto importante visto che io guardo molte partite di calcio , poi mi sembra che non abbia la possibilità di navigare in internet e non abbia il ci + plus . altri modelli non della samsung , ho visto persone che stanno parlando molto bene delle sony (che hanno anke il 24p) , sharp ed lg .

Roblcd ha detto:
Mettere da parte i soldi e aspettare Natale, su un sito di cui no posso fare pubblicità qui lo vendono a 1825, sotto le feste lo trovi a meno
si ma io ho intenzione di acquistarlo in un negozio , cmq mandamelo per mp . grazie

antonio10 ha detto:
si ma io ho intenzione di acquistarlo in un negozio , cmq mandamelo per mp . grazie

A Natale dovrebbe uscire il nuovo modello B9000, vedrai che il prezzo del B8000 a questo punto scenderà:)

Io lo sto comprando proprio in questi giorni, pagamento post pay, certo che se non liberano la loro carta non riuscirò mai a farlo..:O :O :mad: :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.