• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

VOD HD: PS3 fa il gran pienone

prezzi film hd

qui in uk é attivo da qualche mese ma i prezzi sono assurdi. Si parte da circa £ 4 per fittare un film in SD fino a £ 11 per comprarlo (HD quality). Il punto é quanto "HD" é il film. Ho visto che la dimenisone dell'HD varia da 800Mb a 2Gb. E non so nemmeno se é 5.1 (ovviamente non fitteró/compreró mai da li a meno che non fanno qualche offerta decente).

my 2c.
 
La notizia parla chiaro "entro fine mese in Italia",sono piuttosto informato sul mondo videoludico,questa news è apparsa ormai su diversi siti,in Usa è tanto che il servizio è disponibile e ora finalmente tocca anche a noi.I prezzi non saranno certo bassi,d'altronde avere i film in Hd senza spostarsi dal divano costa di più che andare al Blockbuster di sicuro.Affittare ma anche comprare si potrà,almeno negli altri paesi è cosi'.
 
in italia pare ci fossero problemi con i diritti di crank / crank 2 a catalogo sony.
Yes la news parla chiaro, speriamo che sia rispettato quell' "entro fine mese in italia", mi sono rotto di vedere l'icona del videostore vuota!!!
 
ma su prezzi e qualità si sa nulla? mediante gli account stranieri, posso accedere anche agli store degli altri paesi?
 
in italia...beh pensassero prima a metterci una cablatura a banda larga per farci godere dei contenuti hd che sono belli pesanti da mandare in streaming e da scaricare... abbiamo le 20mega che di 20 mega hanno solo il nome... per scaricare un film in alta definizione dal PSN ci vorranno giorni, ma che dico giorni, settimane...:) ricordiamoci che in germania, quando noi eravamo contentissimi delle prime adsl 640k, loro avevano una cablatura nazionale pari alla T3 degli states... vi lascio un po immaginare ora! per non parlare di UK ecc ecc... ecco perchè si guardano bene da nn rendere disponibili tali servizi.... ignoranza della gente, fattori tecnici, burocrazia ecc ecc.... perderebbero quote di mercato... d'altro canto nn li biasimo!
 
Top