Appunto, questa cosa l'ho sentita benissimo nella tana ma nello stagno proprio non l'ho notata, mi sembra un po' strana come cosa (in genere con il panning ci vado a nozze!Highlander ha scritto:
Sembra che Gollum ti gira attorno![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Appunto, questa cosa l'ho sentita benissimo nella tana ma nello stagno proprio non l'ho notata, mi sembra un po' strana come cosa (in genere con il panning ci vado a nozze!Highlander ha scritto:
Sembra che Gollum ti gira attorno![]()
angelone ha scritto:
Appunto, questa cosa l'ho sentita benissimo nella tana ma nello stagno proprio non l'ho notata, mi sembra un po' strana come cosa (in genere con il panning ci vado a nozze!)!
![]()
![]()
angelone ha scritto:
Da quello che scrivi mi pare di intuire una cosa che non immaginavo/sapevo: stai dicendo che il doppiaggio in genere viene fatto sulla versione non pal ?
Oppure ho capito male ?
Ciao Stefano,Stedel ha scritto:
Il doppiaggio viene effetuato, naturalmente, per la versione Cinematografica a 24fps (quindi nè PAL nè NTSC).
Il problema, però, è che nel caso del PAL, per effettuare il Sync A/V, l'audio (come il video) viene accellerato del 4% circa (per portare i 24fps originari ai 25) con il conseguente cambio di "Pitch". Ci sono, ovviamente, nel "Pro" macchine/software che riudcono il problema del "Pitch" , ma non lo eliminano di certo!.
Per l'NTSC, invece, si opera in maniera diversa e l'audio non risulta affatto accellerato o , peggio, rallentato.
Per me ok!P.S: Appena ti arriva il "Marchesino" ti vengo a trovare!![]()
angelone ha scritto:
Ciao Stefano,
grazie mille per la spiegazione, questa proprio mi mancava!!!
Per me ok!
Sara' un posizionamento assolutamente provvisorio e a pavimento, in fondo devo solo comprare la casa nuova!![]()
Piuttosto, mica dovevo venire a vedere i tuoi 3 metri di base ?![]()
Provato ieri sera!Highlander ha scritto:
Guarda ... Non ti aspettare chissa' che ... e' una sfumatura godibilissima![]()
Senti i versi che fanno panning tra centrale, frontali e poi dai posteriori... se tutto e' equlibrato, l'effetto e' piacevoleSembra che Gollum ti gira attorno
![]()
Quoto e straquoto al 10000%!!!Stedel ha scritto:
Per fortuna, però , ci sono alcuni "Veri" appassionati che potrebbero, se solo lo volessero, essere tranquillamente dei seri e preparatissimi "Professionisti", oltrechè buoni amici.....e tu (e chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo - compreso me-) hai avuto la grande fortuna di incontrarne uno.... Mauro (Plexy47)
angelone ha scritto:
Provato ieri sera!
A dire il vero pensavo ti riferissi all'inizio quando Smeagol arriva alle spalle di Deagol, ho scoperto solo per caso che la scena in questione era durante la trasformazione in Gollum... panning davvero godibilissimo!!!![]()