Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.
Maggiori informazioni a questo link.
Antonio, da quello che stò vedendo nelle prove, ti posso sicuramente dire che con il mio software di lettura Dvd, nella fattispecie "cineplayer sonic 1.51", non stò rilevando sostanziali miglioramenti con il Vrm9 rispetto alla soluzione Overlay.Originariamente inviato da ciuchino
Qual'e' la tua impressione sul VMR9 visto che hai un proiettore coi fiocchi?
Per me' il grosso miglioramento c'e' stato con ffdshow ( come sensazione,godibilita' ) , col VMR9 ci vedo solo "piccole" differenze.
Ciao
Antonio
Originariamente inviato da joseph68
... con il mio software di lettura Dvd, nella fattispecie "cineplayer sonic 1.51", non stò rilevando sostanziali miglioramenti con il Vrm9 rispetto alla soluzione Overlay.
[Cut]
Per finire mi trovo pienamente daccordo con Lino, quanto asserito da lui qualche post addietro, il quale diceva che con Sonic 1.5 lavorando in VRM9 con i dvd non aveva, o meglio non vedeva, miglioramenti, mentre con il Sat si.
Originariamente inviato da Bosef
In questo momento non posso fare alcuna prova e quindi potrei sbagliarmi, ma mi sembra che l'unica maniera per utilizzare il VRM9 sia quella di usare Zoom Player.
Siete sicuri di star usando veramente il Vrm9?!![]()
Originariamente inviato da ciuchino
Non ne sono sicuro neanche io.
Sonic ce l'ho sul PC di casa insieme a zoomplayer.
Se chiedo l'info al Cineplayer durante il play mi riporta Vmr 7, ma potrebbe essere solo un nome di comodo.
Purtroppo con un monitor LCD di casa c'e' poco da fare confronti.
Sull'HTPC ho TT che non ne permette l'utilizzo ma ho zoomplayer e li' sono sicuro di utilizzarlo.
Ora con le DX9 il nuovo VMR si affianca al vecchio o lo sovrascrive ?
Bisognerebbe indagare ...
Joseph una provettina con zoomplayer... non carico il Sonic sull'HTPC non vorrei fare frittate con TT.