Re: Ok
Originariamente inviato da ciuchino
Qual'e' la tua impressione sul VMR9 visto che hai un proiettore coi fiocchi
?
Antonio, da quello che stò vedendo nelle prove, ti posso sicuramente dire che con il mio software di lettura Dvd, nella fattispecie "cineplayer sonic 1.51", non stò rilevando sostanziali miglioramenti con il Vrm9 rispetto alla soluzione Overlay.
Però Però mi sembra di capire che il VRM9 lavorando completamente in 3D possa sfruttare completamente l'effetiva forza della 9500,e da qui l'avvento futuro di nuovi Player Software che supportino il VRM9 mi lascia ben sperare, come è anche giusto precisare che probabilmente gestendo in modo ottimale il flusso Video in alta definizione il VRM9, sia superiore al ormai quasi Obsoleto Overlay
Rileggendo l'articolo di Af digitale mi sono trovato non in sintonia con quanto scritto al punto:
VRM9 risente meno dei fenomeni di ringing (sdoppiamento dei contorni) alle altissime risoluzini
Io a questo punto non hò riscontrato miglioramenti significativi passando al VRM9, anche perchè sono del parere che conta molto a livello di collegamenti o giunte dei cavi il fenomeno del ringing.
Per finire mi trovo pienamente daccordo con Lino, quanto asserito da lui qualche post addietro, il quale diceva che con Sonic 1.5 lavorando in VRM9 con i dvd non aveva, o meglio non vedeva, miglioramenti, mentre con il Sat si.
Per me' il grosso miglioramento c'e' stato con ffdshow ( come sensazione,godibilita' ) , col VMR9 ci vedo solo "piccole" differenze.
Ciao
Antonio
Nonostante io abbia una signora macchina che di fuoco sull' immagine ne restiusce a iosa, mi trovo daccordo con te su FFdshow, basta non esagerare con il sharpen, l'immagine e bellissima e godibilissima.
Pure mia Moglie se ne è accorta
Ciao