andrea1972
New member
HCS lo prezza a 3000 euros, bisogna poi vedere se con tutte le opzioni di ottiche, disponibilità ad ottobre, magari se ci vede simone berti, potrebbe delucidarci meglio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
homecinemasolution ha detto:Comunque i giochi si apriranno a metà / fine ottobre , data effettiva della disponibilità delle macchine.
homecinemasolution ha detto:Si stà studiando come ridurre il prezzo del cambio ottica che costerebbe circa 800,00 euro e per questo si pensa di far arrivare le tre tipologie di ottica istallata evitando il reso della standard, qui si dovrebbe risparmiare circa 300,00 euro . quindi ( KCM permettendo ) si dovrebbe avere la configurazione più costosa intorno ai 3.500,00 euro iva compresa .
Anche nel piccolino dovrebbero essere introdotte modifiche nella ruota colore per ridurre il raimbow che a mio avviso " e penso anche al vostro" è eccessivo! istallando una coloe well 3x allo stesso prezzo di 999,00.
Simone Berti[/QUOTE*]
Ciao Simone,il meno costoso cosa dovrebbe venire quindi..1710+ iva come scritto in qualche forum.?
sarebbe bello riuscire a rivedere il piccolino senza rainbow![]()
Se guardi la mia firma non puoi aver dubbi sigh!!fabio2678 ha detto:Ne sei sicuro ?Devo averti confuso con qualcun altro..
Appunto, quale sarebbe la configurazione più costosa ?homecinemasolution ha detto:... si dovrebbe avere la configurazione più costosa intorno ai 3.500,00 euro iva compresa...
Simone Berti
excaliburciccio ha detto:Se guardi la mia firma
Alyosha ha detto:Appunto, quale sarebbe la configurazione più costosa ?
kenson ha detto:Io in base al tuo setup terrei l'ottica standard, che è anche quella che costa meno.Ciao
Che farebbe € 2.052,00. Ci credo solo se lo vedo.excaliburciccio ha detto:la tiro lungo e' la meno costosa, 1710+iva(se e' confermato)
excaliburciccio ha detto:la tiro lungo e' la meno costosa, 1710+iva