• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

vivitek H1086-3D

Perché preferirlo ad un Optoma HD33 che ha un ottima connessione con gli occhiali 3D in RF (anziché la solita infrarosso) ed un eccellente frame-interpolation attivabile anche durante la proiezione stereoscopica ?
 
ciao a tutti!
ho comprato questo proiettore (prezzaccio) mi è arrivato martedi e sono soddisfattissimo , prima avevo un optoma h31 che chiaramente non c'è storia con il vivitek . mi consigliate di cambiare il cavo con uno performante high speed o tenere un normale cavo che ho tutt'ora hdmi-dvi con adattatore dvi hdmi(ps h31 ha la sola dvi e nn hdmi per questo il cavo che ho tutt'ora è cosi .per adesso ho messo l'adattatore dvi hdmi cosi da poter usare il proiettore , pensate che abbia un beneficio con un cavo high speed?
 
salve , ho comprato gli occhiali attivi lcd 200hz , inizialmente vanno bene ma dopo un pò stancano gli occhi ,oltre ha rimpicciolire l'immagine comunque preferisco il 3d passivo del tv , non stanca mai e sono più leggeri. il videoproiettore va benissimo ed ha delle immagini stupende .
 
Top