• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Vivitek 1080 vs Optoma hd20...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maumaumau

New member
volendo acquistare il mio primo proiettore (budget 1000e circa) mi sarei orientato su questi due prodotti, anche perche' potrei acquistarli vicino a casa mia e quindi (eventualmente) usufruire di un servizio post-vendita o per consigli, montaggio, ecct piu' a portata di mano. Ho dato un'occhiata in giro su internet ed ho visto una prova comparativa dei due proiettori su Gizmondo che dava vincitore il Vivitek su quasi tutti i paramentri. Ora so bene che non bisogna prendere per oro colato queste prove, e vorrei sapere se qualcuno a fatto una comparazione cosa ne pensa...P.s andando nel sito della Vivitek per cercare chi fosse l'importatore italiano rimanda ad una ditta che vedo non ha in listino i Vivitek, idem guardando la Svizzera...anche se la cifra non e' elevatissima non vorrei prendere un prodotto poi difficoltoso a riparare...anche il costo della lampada mi sembra molto piu' elevato che per l'Optoma.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.