Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fedetad ha detto:Dove in U.S.A.? .
fedetad ha detto:Non siamo stati fortunati...![]()
Andrai a lavorare, studiare o divertirti? Trasferimento definitivo?
http://www.leftchannel.com/index_main.phpmonster ha detto:Cosa fa il tuo amico laggiù?
acigna ha detto:E comunque se tua moglie ha deciso di andarci hai poco da indagare...
vedrai tutto di persona tra poco
fedetad ha detto:Il mio amico è andato negli U.S.A. a studiare alla Ohio State University e non è più tornato... certo è che se sei giovane gli U.S.A. sono una vera figata... specie per un italiano! Poi le cose cambiano un po'. Provo shematicamente a dirti quelle che secondo me sono le cose belle (secondo quello che so, ok!)
Aspetti negativi:
- sposare le donne americane che spesso sono delle streghe (non la tua immagino!!! Visto che dopo 10 anni siete ancora sposati!)
- nel 95% dei posti in U.S.A. è impossibile fare il classico weekend e allora sei costretto ad annoiarti a casa tra cable tv, giardinaggio e barbecue
- se perdi il lavoro sono cavoli...
- sono dei veri ignoranti! Viaggiare per il mondo è l'ultima "preoccupazione"... e pensano che il mondo finisca lì... il resto (Europa inclusa) è una stupida appendice da non considerare...
- c'è davvero troppa violenza; armi ovunque, risse in discoteca alla prima occasione, zone anche di piccole cittadine di provincia dove se ci entri per sbaglio rischi che ti sparano... così... per simpatia...
- eventi culturali praticamente assenti! Magari hai biblioteche enormi e fantastiche ma prima di trovare una mostra...
- se esci la sera e ti metti a frequentare persone del tuo stesso livello trovi solo discussioni su football, ecc.
- bevono troppo
Se consideri che gli americani sono qualcosa come 220 milioni, se anche lo 0.1 % viaggia, troverai 220.000 turisti americani in giro per il mondoMonster ha detto:...La cosa che mi spaventa di più è il sistema sanitario![]()
Quello che alle 5 esci dall'ufficio e vai a Forte dei Marmi in un'ora (se sei di Firenze). Lì di regola sei in mezzo al nulla e hai solo una opzione: l'aereo! Ma lo fanno in pochi nelle cittadine. Però se tu sei in zona Denver magari puoi andare a sciare... o in un cottage sul lago... chissà...monster ha detto:cosa intendi per weekend classico?
Vero, nel senso che se hai voglia ne ritrovi subito un altro... ma lì se glik va ti licenziano in un lampo. Così ti consiglio di non fare come gli americani che se guadagnano 50.000 spendono 50.000 e se l'anno dopo gli raddoppiano lo stipendio a 100.000 spendono 100.000... fai un po' la formichina...monster ha detto:Hai detto prima che non sei mai senza lavoro.
Non sono certo di Denver. Nel senso: quelli di provincia (considero di provincia anche Chicago o Denver che sono città molto grandi) viaggiano poco. Diciamo che viaggiano poco in rapporto alle loro potenzialità.monster ha detto:Viaggiare? mi sembra che ci siano fin troppi americani a Firenze tra studenti e residenti.....AZZ!
Non sei mai stato in un bar negli U.S.A.... gli uomini parlano SOLO e SOLAMENTE di SPORT. Di quello che fanno loro (palestra... ma tu quanto sollevi?) ma soprattutto di quello in tv.monster ha detto:In italia stanno ancora parlando dei mondiali e della retrocessione Juve.
Vero! (sapevo che mi ero dimenticato cose importantissime) Ma tu entrerai in un forum e invece di parlare di tv o cose elettroniche e parlerai di polizze sanitarie fino a capire quella migliore. Poi farai il saggio italiano e ti comprerai la polizza.monster ha detto:mmmmh!?!
La cosa che mi spaventa di più è il sistema sanitario!
acigna ha detto:Se consideri che gli americani sono qualcosa come 220 milioni, se anche lo 0.1 % viaggia, troverai 220.000 turisti americani in giro per il mondo
Hai ragione quando parli del sistema sanitario... se sei esanime a terra ma non hai la Visa nel taschino puoi morire tranquillamente... sempre che non ti arrestino per vagabondaggio![]()
fedetad ha detto:gli americani che se guadagnano 50.000 spendono 50.000 e se l'anno dopo gli raddoppiano lo stipendio a 100.000 spendono 100.000... fai un po' la formichina...
Non sei mai stato in un bar negli U.S.A.... gli uomini parlano SOLO e SOLAMENTE di SPORT. Di quello che fanno loro (palestra... ma tu quanto sollevi?) ma soprattutto di quello in tv.
Vero! (sapevo che mi ero dimenticato cose importantissime) Ma tu entrerai in un forum e invece di parlare di tv o cose elettroniche e parlerai di polizze sanitarie fino a capire quella migliore. Poi farai il saggio italiano e ti comprerai la polizza.
Verissimo... stiamo anche diventando molto ignorantimonster ha detto:Credo che anche noi italiani stiamo diventando delle cicale indebitate, da notare il fatto che ora puoi comprare tutto ora e pagare a marzo 2007 e in + ti offrono la loro carta di debito![]()
Verissimo purtroppo! Ultimamente siamo veramente rasentando l'idiozia... stiamo importando dall'estero le cose più stupide... questa è una di quelle... L'altro giorno ho sentito uno spot che (giuro!!!) diceva: "vieni da noi a comprare tutto ma proprio tutto quello che vuoi... tanto paghi a rate!" Davvero un bell'esempio!!! Poi ci sono quelli sommersi dai debiti (rate) perchè si sono comprati un inutile plasma o un sistema HT alla moda... e fanno fatica a pagare il mutuo...monster ha detto:Credo che anche noi italiani stiamo diventando delle cicale indebitate, da notare il fatto che ora puoi comprare tutto ora e pagare a marzo 2007 e in + ti offrono la loro carta di debito![]()
Ok, dei bar mi ha parlato il mio amico per cui magari ho detto fregnacce... ma è certo che le donne americane sono annoiate, specie quelle oltre i 30.monster ha detto:Nei Bar U.S.A. ci sono stato, ma ci sono tanti tipi di BAR, come in Italia dove di solito si parla di Calcio, gnocca, motori.....difficilmente di libri o di cosa accade nel mondo....poi posso anche sbagliare.
E poi scusa.....perché perdevi tempo a parlare con gli uomini, io solamente per il fatto di essere italiano avevo l'impressione che tutte le donne volessero fare sesso con me (specialmente quelle un po' + vecchie di me)....?
andrea aghemo ha detto:Se ti servono ulteriori delucidazioni o chiarimenti contattami pure in pvt, e cercherò di supportarti per quanto possibile.
Ciao,
Andrea