Michele Spinolo
New member
Serghej ha scritto:
e non ci sono neanche più le mezze stagioni.
e sono saltate le geometrie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Serghej ha scritto:
e non ci sono neanche più le mezze stagioni.
A parte il fatto che se così fosse questo significherebbe soltanto che il popolo di sinistra è più impegnato politicamente di quello della destra, dato che i presidenti vengono scelti a caso tra tutti i cittadini. Io personalmente ho fatto lo scrutatore ed il presidente, poiché mi è arrivata a casa una lettera che me lo proponeva, ed io ho accettato.gipal ha scritto:
Se uno ha i paraocchi non è certo colpa mia. Pure un bambino di 3 anni ti sa dire benissimo che DA SEMPRE tutti i Presidenti di Seggio sono + rossi di te e Serghej messi assieme![]()
gipal ha scritto:
gipal pensava che:
1) il 46,1 che il POLO ha preso sommando i voti dei partiti che lo compongono alle ultime europee, fosse + del 45,5 ottenuto dell'Ulivo (Rifondazione inclusa). Vedi ad esempio il riepilogo dei dati nazionali a questa pagina del Tgcom:
http://www.tgcom.it/politica/articoli/articolo204972.shtml
2) se poi morelli come del resto tutti i suoi amici politici dello schieramento dell'opposizione, non sa perdere e tira fuori i dati delle elezioni locali, sono altri fatti.
Persino ieri l'altoatesina Lilli Gruber (ma il Sudtirolo è in Italia?), mi ha ispirato conati di vomito quando a Ballarò ha OSATO insultare il Ministro Giovanardi, dicendo che a seguito della sconfitta conseguita in queste Elezioni locali, il Governo avrebbe dovuto andare a casa e co quale diritto pensava di governare altri 2 anni. L'allibito Giovanardi ha risposta: "Cara sciaqquetta, questa si chiama Democrazia. O bolscevica, ne hai mai sentito parlare?". Persino il buon Rutelli in studio era imbarazzato e cercava di scusarla.![]()
tecnognomo ha scritto:
bah... secondo me abbiamo i governanti che ci meritiamo.
La democrazia come violenza? Beh, forse è vero... Ma forse ce lo meritiamo tutti. Un po' come Hitler, andato al potere per elezioni democratiche. Sapete che vi dico? Forse è anche un bene. L'Italia ha sempre dato il megio di sé tirandosi su da situazioni disperate. Certo i tempi sono cambiati, ma noi tutti continuiamo a reagire solo se ci toccano il portafogli. Le parole libertà ed ideologia sono diventate desueti romanticismi.morelli ha scritto:
ABBIAMO i governanti che SI meritano.Purtroppo...
gipal ha scritto:
Se uno ha i paraocchi non è certo colpa mia. Pure un bambino di 3 anni ti sa dire benissimo che DA SEMPRE tutti i Presidenti di Seggio sono + rossi di te e Serghej messi assieme![]()
gipal ha scritto:
gipal ancor oggi dice che quella è stata una VITTORIA
[/I][/SIZE]
AV Forum ha scritto:
Prima di tutto, per esternare le proprie idee non c'è bisogno di denigrare quelle altrui.
In seconda battuta, vi ricordo che le discussioni su argomenti politici hanno una elevatissima probabilità di selezionare nuovi membri dell' AV Forum's ban-club.
Infine, già il tempo per moderare gli argomenti "tradizionali" non è sufficiente. Quindi il passo al divieto per le discussioni politiche è brevissimo...
AV Forum ha scritto:
In seconda battuta, vi ricordo che le discussioni su argomenti politici hanno una elevatissima probabilità di selezionare nuovi membri dell' AV Forum's ban-club.
AV Forum ha scritto:
Infine, già il tempo per moderare gli argomenti "tradizionali" non è sufficiente. Quindi il passo al divieto per le discussioni politiche è brevissimo...
renea ha scritto:
E' una minaccia o una promessa ?![]()
Non ricordo ban per motivi politici ma solo per mancanze di rispetto verso alri utenti del forum in discussioni non politiche.
Renato, secondo me siamo d'accordo su tutta la linea. Cerco di spiegare meglio anche quest'altro concetto.renea ha scritto:
Non capisco questo atteggiamento.
O vietate discussioni politiche oppure dovete moderarle come ogni altra discussione del forum.
Non vedo il motivo di fare due pesi e due misure.
Ciao
Renato
Ti ringrazio per la precisazione, fondamentale per chi legge AV forum da meno tempo e non ci conosce ancora benemorelli ha scritto:
Sul primo paragrafo mi pare ovvio che gli scambi di battute fra noi e gipal abbiano...
CarloZed ha scritto:
Gipal...
DIMETTITI!
![]()
![]()
![]()
già... sarà col nano a leccarsi le feriteADUWIND ha scritto:
GIPAAAAAL, ci sei ???'
Un tuo commento sulle regionali 2005.![]()
Grazie.![]()