• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

viti vesa lg 55uh750v

emix2011

New member
Salve a tutti. Se qualcuno ha appeso con una staffa (e i distanziali, sotto il tv ha la "pancia") mi dice che lunghezza di viti ha usato. Anche altri tv della stessa "famiglia" hanno lo stesso attacco

Ciao, scusami ma non rispondo alla tua domanda. Ti chiedo come ti trovi con questa TV e che difetti hai trovato.

Ciao. Scusa il ritardo ma in vacanza stacco su tutto. Mah, ci ho smanettato poco ma sembr convincente. Trovo un po' strano il local dimming e devo settore decentemente il movimento. Diciamo che la uso sopratutto per Sky e va molto bene. Non l'ho provata con i br perché per quelli uso il proiettore. Certo, i neri sono così così ma per il resto ha una bella immagine Razor. Diciamo simile ad un dlp.

E' possibile aumentare la grandezza dei caratteri dei sottotitoli quando si visualizza un file video (.avi o .mkv) con il relativo file .srt?