• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

viti per supporto da tavolo fai da te.

Dronx81

New member
Messaggi
5
salve a tutti, mi trovo alle prese con un tv samsung 46 , ed ho smarrito il piedistallo, nel trasporto dalla vecchia casa.
ho fatto costruire da un fabbro un piedistallo low cost, e volevo fissarlo alle viti del supporto da muro nella parte posteriore del televisore secondo questo disegno:
piedistallo.jpg

il mio problema è che le viti sono troppo corte adesso per passare dal supporto da me creato fino alla filettatura della tv, quindi sono andato da un ferramenta per comprarne 4 più lunghe , ma lui mi ha risposto che si tratta di un passo che le ferramente non hanno e che non si trova.
qualcuno di voi sa che passo sono quelle viti e dove potrei comperarle?
grazie.
 
Top