• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Visualizzazione fluida 24p che frequenza??

  • Autore discussione Autore discussione ZIKY
  • Data d'inizio Data d'inizio

ZIKY

New member
Messaggi
3,042
Località
parma
Ho un problema con il mio portatile acer aspire 5536g

Il problema e' che appunto sui BR devo settare da catalist control center (il portatile ha una ATI 4570) i 24hz che ci sono nelle opzioni di serie e usando Total Media Theatre3 come lettore universale, il piu' delle volte riscontro microscatti nella visualizzazione ,sicuramente non e' un problema di mancanza di risorse visto che la cpu sta' sui 30-40% con task manager e la GPU e' accelerata per la visualizzazione di BR, il problema secondo me sta' in un errata frequenza:confused: , un mio amico mi disse che la vera frequenza da settare era che so 23,97999 tipo... e' possibile che sia questo che fa i microscatti, soluzioni , consigli?!?:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top