• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Visualizzazione fluida 24p che frequenza??

  • Autore discussione Autore discussione ZIKY
  • Data d'inizio Data d'inizio

ZIKY

New member
Messaggi
3,042
Località
parma
Ho un problema con il mio portatile acer aspire 5536g

Il problema e' che appunto sui BR devo settare da catalist control center (il portatile ha una ATI 4570) i 24hz che ci sono nelle opzioni di serie e usando Total Media Theatre3 come lettore universale, il piu' delle volte riscontro microscatti nella visualizzazione ,sicuramente non e' un problema di mancanza di risorse visto che la cpu sta' sui 30-40% con task manager e la GPU e' accelerata per la visualizzazione di BR, il problema secondo me sta' in un errata frequenza:confused: , un mio amico mi disse che la vera frequenza da settare era che so 23,97999 tipo... e' possibile che sia questo che fa i microscatti, soluzioni , consigli?!?:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top