VISUALIZZAZIONE DEL MENU DTV NEI SAMSUNG FULL HD

wappo_86

New member
Ciao a tutti, io ho questo problema:alla prima accensione del televisore si è presentata la funzione ricerca automatica dei canali.Io non avevo ancora l'antenna attacata al tv ma ho fatto comunque la ricerca.ovviamente non ha trovato nulla.
Successivamente ho attacato lo spinotto dell'antenna ed ho fatto rifare la ricerca automatica, i canali analogici li ho trovati ma quelli digitali mi dice che è assente il segnale.
Leggendo il manuale ho notato che posso andare nel menu del dtv e impostare anche li la ricerca automatica dei canali digitali, ma il problema è che non ho + abilitato l'entarata nel MENU DTV, cioè ho l'icona oscurata e quando cerco di andarci sopra il cursore passa sulla successiva icona.

Come bisogna fare per abilitarla di nuovo?Non è che siccome la prima volta non avevo l'antenna attacata ora non mi fà + entrare?

Se sapete la soluzione sarei molto grato per un vostro aiuto
 
Ultima modifica:
Si c'è quell'opzione, ma vorrei sapere se esiste un'altro metodo?mi sembra impossibile che dopo non si riesca più ad entrare in questo Menu
 
Se non sbaglio sul telecomando dovrebbe esserci un tasto apposito per il DTV: devi usare quello, non entrare dal menu generale.
 
Si ho il pulsante, quando lo premo vado sul DTV ma mi dà un messaggio di assenza segnale..ora io credo che sia un fatto o di entrare nel menu DTV e fare la ricerca o che io non prendo il digitale, cosa che mi sembra impossibile perchè i segnali analocigi li prendo benissimo.
Provato a spostare anche il televisore nella camera in cui prende meglio ovverò la presa centrale, ma stesso risultato.
 
Quando sei su dtv premi il tasto menu.. da lì cercati l'opzione per sintonizzare i canali in digitale...!

Ciauz.:!
 
Top