• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Visualizzazione codifica audio su lettore bluray

sardinia

New member
Messaggi
91
ciao ragazzi

nella visione degli mkv mi capita che anche quando è presente la traccia hd , tipo DTS HD,
il lettore nella scelta di tipologia di audio mi riproduce a video la sola dicitura DTS .

nei bluray tutto ciò non succede, se nel bluray è presente la traccia audio hd anche nella selezione audio me la ritrovo.

negli mkv invece no. anche se è presente la traccia audio hd , quando vado a selezionare la traccia tramite telecomando
mi appare come opzione la traccia normale e non compare mai la dicitura hd.

domanda: dipende dal mio lettore ( philips bdp 8000) oppure dipende da come è stato confezionato l'mkv?

anche se non credo,dipenda dal confezionamento dell'mkv , perchè aprendo l'mkv tramite pc (con vlc) nella scelta dell'audio la dicitura hd compare.

grazie
 
Top