• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Visto The Terminal

Martin Riggs

New member
ho visto the terminal...e devo dire che le recensioni dei giornali lasciano come al solito il tempo che trovano!testuali parole del messaggiero " un'insipido spielberg"
ma dico io..solo un cieco potrebbe definir così il miglior regista vivente...
i film di spielberg, ed in particolare questo secodno me, hanno la dote proprio di non farti notare lo stacco da un inquadratura e l'altra rendendo la storia fluida..e facendotene entrar dentro....boh...voi che ne pensate? lho visto solo io questo spielberg saporito?

Martin Riggs ha scritto:
ho visto the terminal...e devo dire che le recensioni dei giornali lasciano come al solito il tempo che trovano!testuali parole del messaggiero " un'insipido spielberg"
ma dico io..solo un cieco potrebbe definir così il miglior regista vivente...
i film di spielberg, ed in particolare questo secodno me, hanno la dote proprio di non farti notare lo stacco da un inquadratura e l'altra rendendo la storia fluida..e facendotene entrar dentro....boh...voi che ne pensate? lho visto solo io questo spielberg saporito?

a me è piaciuto ed ha divertito molto....

mica si può parlare sempre e solo di diaspora e guerra!!!! proprio l'ecletticità del regista lo rende forse il più grande di tutti in assoluto....

bel filmone romantico e leggermente amaro...

un buon fernet e vai a rivederlo in dvd quando esce!!

walk on
sasadf