• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Visto "The Punisher"

Chojin

Operatore
Allora in pratica alla fine...:D :D :D ...scherzo...

Cercherò di non spoilerare troppo.
Il film mi è piaciuto molto,certo si deve sapere cosa si va a vedere,ma nel complesso è ben fatto.C'è un pò di tutto è ben calibrato!L'azione di certo non manca...l'attore protagonista secondo mio giudizio è una delle cose + azzeccate.
Carino anche il fatto che spesso la trama è spezzata da un pò di umorismo,sapientemente dosato.
Il tutto scorre molto bene...una nota di merito per le grandi e numerose gnocche di cui il film è costellato (prima fra tutte la moglie di Travolta:eek: :eek: :eek: !!!)

Da vedere...
:)

Ultima modifica:
Almeno a grandi linee

è riconducibile al personaggio Marvel o è storpiato come ne "Il vendicatore" di qualche anno fa?

Visto anche io ...

... e devo dire che non mi ha convinto; molto soft la trama e l'interpretazione, il protagonista ricorda Cristopher Lambert un po' meno espressivo ;) .
Anche riguardo le "gnocche" ho aspettato fino alla fine di vederne una apparire ma ... nulla, se ne vedono molte di più ne il signore degli anelli ... de gustibus ... :rolleyes:

So di essere difficile ma proprio non mi ha convinto, per ora il film più convincente tratto dai fumetti Marvel resta X-Men 2.
Ciao
Michele