• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Visto il panny500

Vecio [A-R] ha scritto:
Brutta razza gli LCDisti :rolleyes: ...

Dici che Venerdi' sera rischio il contagio ;) ?!?

Bye :)

so che c'erano dei vaccini, prima la fiala Rossa, poi la fiala Verde, poi la fiala Blu, è che erano PESANTI da sopportare e qualcuno addirittura ha avuto una crisi di rigetto ed ha comprato un LCD..:D

occhio perchè il mio è un virus mutogeno :D

Secondo me se vedeste un vero proiettore potreste guarire dalla LCDite.:D (me l'ha suggerito Emanuele, giuro)

ma Emanuele cos'ha la FORUMITE? che parla per interposta persona o ha paura di essere linciato virtualmente??? :D :D

la scelta di una tecnologia od un'altra ha sempre le sua motivazione alla base.

la mia è stata quella di non poter comprare un tritubo nuovo o quantomento revisionato e di NON voler comprare un tritubo strausato per rientrare nella previsione di spesa (sotto i 2000€). poi se vuoi possiamo aggiungere la praticità di utilizzo, la possibilità di trasporto, ecc.

mi piace il tono scherzoso e canzonatorio che ha cmq questo thread, riconosco la superiorità dell'immagine riprodotta da un analogico, non ho bisogno di guarire :p , ma non trovo delicato che qualcuno esca con la frase da cui è iniziato tutto:rolleyes:

Re: Re: Re: Visto il panny500

Bah, evidentemente Emanuele ha sbagliato tempo e modi. Riaprire una questione vecchia come questa mi pare una malcelata operazione di autocelebrazione del proprio presunto eccellente proiettore.
Tant'è, c'è chi è invecchiato questionando su Coppi e Bartali o Mazzola e Rivera.... ognuno si bei delle sue elettroniche e si converta alle tecnologie che preferisce, l'importante è riuscire a spremerle, sempre, al meglio delle loro possibilità....Leggo commenti di tritubisti che per mesi hanno annegato le immagini in tonalità di rosso sconcertanti......
Piuttosto riterrei opportuno un intervento del buon Emanuele, perchè le discussioni sono utili e costruttive se uno poi le sostiene, provocare per poi darsi alla macchia non è certo elegante.
Quelli così dovrebbero essere appesi alla staffa....SE REGGE!!!
(nessuna minaccia, è che ho avuto la fortuna di vedere il "coso" di Emanuele appeso ed anche il numero e la sezione dei tasselli....ni utilizzati)

ciaoo

luca ha scritto:
Sottoscrivo tutto quanto detto da gigi.
Emanuele avrebbe potuto benissimo fare a meno di postare in questo caso.

giuro..

che questa me la pagano...
DOVETE SAPERE CHE TUTTE LE SETTIMANE GIGIX,LUCA E FRANCESCO VENGONO DA ME A CAZZEGGIARE CON PES3 E MI HANNO FATTO QUESTO SCHERZETTO,quindi mi scuso con tutti quelli che si sono sentiti offesi o tirati in ballo da questo sinpatico trehead:)

Gia che ci sono dico la mia sull'annosa questione tra lcd dlp e crt
vince la voglia di divertirsi :D