Technician
New member
Complimenti
...ma io quello in esposizione non lo avrei preso MAI!!!
...ma io quello in esposizione non lo avrei preso MAI!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Adesso è un pò difficile, thread sospeso per intemperanzekilik99 ha detto:... se mi vengono dubbi posteró sul thread ufficiale, ciao.
Alla faccia dell'ottimismo....chiamare "rodaggio" l'esposizione di un tv in negoziokilik99 ha detto:quello in esposizione quindi con un po di rodaggio fatto
gix65 ha detto:io ci ho rinunciato..
digitalkey ha detto:2) mi sono chiesto perchè panasonic pur ammettendo che i FB sono voluti ha continuato a produrre plasma con questa caratteristica? forse perchè non sono così evidenti e fastidiosi nella visione quotidiana.
Il mio V20 infatti va molto bene e non ho ancora avuto modo di incontrare un FB pur avendo già visionato diversi film sia da SKY che da BluRay e DVD.
Ammesso sia stato acceso per 12 ore al giorno (quindi praticamente ininterrottamente durante gli orari di apertura), significa che è stato lì esposto minimo 4-5 mesi. Io non lo avrei preso.rosmarc ha detto:in effetti 1.500 ore, per un display di nuova generazione, non rappresentano un granché.