• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Visto che la partita di stasera è solo in SD cerchiamo di vederla al meglio...

• Autore discussione Autore discussione sgnao
  • Data d'inizio Data d'inizio

sgnao

New member
Ragazzi come da titolo..........
Visto che purtroppo ci eravamo abituati al meglio con le splendide immagini delle partite in HD e purtroppo per noi non abbonati al pacchetto HD, chiedo una sorta di sondaggio............Ma non solo......
Voi le partite con i vari Prodvb e altdvb con che codec li guardate????
I migliori da quello che ho letto sono gli Nvidia o i Cyberlink.....
Inoltre se qualcuno di voi abbia raggiunto una configurazione ottimale per vedere una partita di calcio, lo pregherei di farcelo sapere.......
E chiedo inoltre, ma qui andiamo sul difficile.........Se qualche buon smanettone avesse anche creato un filegraph a doc sarebbe i massimo!!!!
PynkyZ per caso ti fischiano le orecchie????;)
Aiutaci tutti lo sò che tu puoi...............La forza scorre possente in te!!!
Penso che faresti un REGALO a molti.......

Ciao SGNAO

Quasi quasi me la guarderei su ZDF...il bitrate video (ovviamente 16:9) è ottimo ed è downscalato direttamente dalle trasmissioni HD, poi l'audio è 5.1...

Prima stavo a rosicare ma oggi tocca a me farvi rosicare: io, la partita, me la vedrò in HD.
Oggi sono andato di ultimi settings per essere pronto :D

Ecco il mio nuovo impiantino:

Ecco su quale canale gusterò la partita (ora c'è Federer contro Nadal): BBC HD.

bbchd.jpg

Rosico e no poco........................:p
2 cosette bbc hd è ion chiaro???
Il pacchetto della bbc è su astra???
Ciao mitico Shillem..........
Buona partita...........
Ale

PynkyZ ha detto:
Come mai lo vedi "riquadrato"?
Ma che ne so, ho fatto lo screenshot in fretta e furia, sul tetto, e non ci ho fatto caso. Poi sono andato giù per la prova vpr, ho messo in overlay e questo problema è sparito - così come in fullscreen - In questi attimi che precedono l'evento non mi preoccupo di sapere il perchè/per come :D

PynkyZ ha detto:
E gli ombrelli su ltetto? :D
Faceva caldo e non c'avevo Nestea :D

Ah, stasera la finale è su Das Erste...ieri sera ho visto un pizzico della finale 3°-4° e devo dire che si vedeva proprio bene, e si sentiva pure meglio (vabbeh, parlo pure tedesco :D ).

PynkyZ ha detto:
Ah, stasera la finale è su Das Erste...ieri sera ho visto un pizzico della finale 3°-4° e devo dire che si vedeva proprio bene, e si sentiva pure meglio (vabbeh, parlo pure tedesco :D ).
Fino a prima - prima di SKY, prima di BBC HD - le vedevo tutte lì le partite, su Astra 19.2°: facevo la spola tra "RTL", "Das Erste", "ZDF". Sempre viste molto bene (ottimi bitrate) :)

Per l'audio sfrutto l'FM del pre e mi ascolto la Gialappa's :D