• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Vista Media center e file sconosciuti

  • Autore discussione Autore discussione r4ven
  • Data d'inizio Data d'inizio

r4ven

New member
Messaggi
8
Ciao a tutti! Ho appena finito di assemblarmi un htpc però alla fine, il solito problemuccio bastardo si è presentato! Il media center di vista home premium non riesce aleggermi nessuno dei file video che ho su pc!! Che siano codificati in divx, xvid, h264! Mi legge solo i file video di esempio di windows!
Per alcuni file mi dice che non trova il codec o altri mi dice che il percorso è errato o non in linea!
Premetto che con media player e vlc funzionano alla grande!
Ho provato a istallare gli ultimi ffdshow: niente da fare.
Ho trovato in rete un vista codec pack: nulla!
Ho messo il k-lite pack che usavo su xp e niente da fare!
Non so più dove sbattere la testa!
Potrei provare a passare a mediaportal o meedio ma mi riderebbe parecchio sapere che con media center non va!!!
:cry: :cry:
Come potrei risolvere l'arcano?

Questa è laconfigurazione se può servire:
gigabyte GA-M57SLI-S4
amd 64x2 4200+
2 gb ram
nvidia 8600 gts

Grazie per l'attenzione
 
Top