• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Vista: grandezza partizione

meteor

Active member
.......solo per uso HTPC.

A giorni dovrei installare Vista e mi sorge spontanea la domanda non tanto per lo spazio risparmiato per i dati quanto presuppongo per un migliore e più veloce utilizzo del file immagine da fare e per non avere i files troppo sparpagliati per l'HD a vantaggio, forse :rolleyes: , della velocità.

Ciao
Meteor

I file immagine li fai sulla dimensione effettiva che occupano non tanto sulla dimensione della partizione ;)

Io uso il minimo indispensabile o quasi; su 250GB totali mi pare 20 o 25GB. Il resto è solo per le registrazioni e files temporanei, perchè ho poi il NAS da 2TB per l'archiviazione ;)