• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Visione TW200 e TW500 a Roma: adesioni

lucalazio

New member
E' finalmente arrivato fisicamente il TW200 alla Epson di Roma.
Il TW500 è in viaggio.
La prova si terrà o nei locali Epson o in qualche negozio dalla Capitale.
Addirittura si parla di venerdì..........:eek: .....ma non ci credo.
Si accettano adesioni per una visione da fare al più presto (altrimenti finiscono i Panny 300 a 1200 Euro ;) ).
Si prega chi è dotato di player performante (963, 2200 et simili) di portarlo con sè.
Avanti con i nomi.
Ciao, Luca.

Proprio ieri avevo telefonato alla responsabile di Epson Italia per chiedere notizie del Tw200 che ho ordinato ad ottobre !!!
Mi ha detto che ci sono stati problemi sulla catena di produzione, non ha specificato quali, ma che per fine febbraio tutte le richieste saranno evase.
LUCALAZIO PER FAVORE GUARDA PER BENE E FACCI SAPERE...

P.s. Sei un mito.;)

In realtà sono interessato ad un DLP, ma poichè non ho mai visionato bene un LCD ed i due Epson mi incuriosiscono molto, se mi fai sapere data e luogo, ci vengo apposta (sono di Terni).
ciao

Andiamo avanti con le adesioni, per la data mi deve richiamare Epson, ma credo che venerdì sia veramente troppo presto.
Prossima settimana sicuramente, nel pomeriggio e non troppo tardi, diciamo 17,30, perchè hanno orario ufficio e non negozio.
Ciao, Luca.

giapao ha scritto:
per la prox settimana magari conta anche me, cosi' vedo un po' di amici.
ciao ciao

penso ci sarò anche io e così stavolta porto le targhe nuove a Sirfax;)

ciao
sasadf

p.s.: ed ovviamente, tempo permettendo, anche l'omaggino e te e Paola come augurio per la nuova saletta....

lucalazio ha scritto:
E' finalmente arrivato fisicamente il TW200 alla Epson di Roma.
Il TW500 è in viaggio.
La prova si terrà o nei locali Epson o in qualche negozio dalla Capitale.

Lucalazio, se non vuoi finire in ginocchio sui ceci, la tua firma deve essere adeguata al regolamento: per scoprire come, vai al seguente indirizzo
------------------------------------------------
Scusate la mia curiosita' ma i ceci sono cotti o crudi :)?

sirfax ha scritto:
sasadf ha scritto:
penso ci sarò anche io e così stavolta porto le targhe nuove a Sirfax;)

benissimo cosi ci conosciamo di persona
solo una cortesia e certo cosi posticipo la mia eventuale partenza.

non lo so io. Devi chiedere a lucalazio l'organizzatore...

io intanto procedo a ritmo serrato nei lavori di completamento...

ciao
sasadf

Piccolo OT (scusa Luca):

Sasà, ti dispiacerebbe portare qualche campione di targa (possibilmente i modelli classici, su supporti cartacei non eccessivamente innovativi...... sono un pò all'antica)?

Ho letto con ammirazione le storie delle targhe e muoio dalla curiosità di vedere dal vivo qualche tuo capolavoro....

Grazie,

Francesco

Sciacchi ha scritto:
Piccolo OT (scusa Luca):

Sasà, ti dispiacerebbe portare qualche campione di targa (possibilmente i modelli classici, su supporti cartacei non eccessivamente innovativi...... sono un pò all'antica)?

Ho letto con ammirazione le storie delle targhe e muoio dalla curiosità di vedere dal vivo qualche tuo capolavoro....

Grazie,

Francesco

porterò quelle fatte per sirfax, più le mie, e se ci riesco qualcuna sfusa che , previo rimborso spese ovviamente, distribuirò al momento...

Ma Luca non ci ha detto più nulla: poi se davvero lo facciamo nei locali Epson, sai come sarà contento il rappresentante epson della pubblicità che gli sto facendo io....^__^

Ciao
sasadf

E' vero che Epson è arrivata ultima, è vero che c'è stata una visione del Panny 300 e un co-buy, è vero che c'è stata la visione del Sanyo Z2 e una vendita al di sopra di tutte le aspettative...........ma qui non viene nessuno :(
Ad oggi:

Lucalazio (come organizzatore)
Sciacchi (per fare le foto......col treppiedi)
maurocip (per vedere un LCD.....ma compra DLP)
giapao (per vedere gli amici :) )
sasadf (per portare le targhe a sirfax)
sirfax (per prendere le targhe di sasadf)

La domanda sorge spontanea: ma chi lo comprerà un Epson? :D :D :D
A parte gli scherzi e le battute, si sa che queste visioni sono soprattutto un'occasione per vederci e divertirci...........per cui fatevi avanti!!!!!
Ciao, Luca.

verrei

come ti ho già scritto, verrei anch'io, per mille motivi, ma non per comprare (no tiengo dinero, come cantavano i righeira), basta sapere luogo, giorno e ora...

sarei interessato a venire anche io ma se l'orario e' alle 17.30 dubito che riesco a venire.

Sarebbe meglio almeno alle 18

CIAO

mancio ha scritto:
sarei interessato a venire anche io ma se l'orario e' alle 17.30 dubito che riesco a venire.

Sarebbe meglio almeno alle 18

CIAO

stai tranquillo, tanto se succede come le altre volte, ci dovranno cacciare fuori per andare a cena:D :D

quando ti liberi ci raggiungi.

ciao
sasadf

lucalazio ha scritto:
E' vero che Epson è arrivata ultima, è vero che c'è stata una visione del Panny 300 e un co-buy, è vero che c'è stata la visione del Sanyo Z2 e una vendita al di sopra di tutte le aspettative...........ma qui non viene nessuno :(
Ad oggi:

Lucalazio (come organizzatore)
Sciacchi (per fare le foto......col treppiedi)
maurocip (per vedere un LCD.....ma compra DLP)
giapao (per vedere gli amici :) )
sasadf (per portare le targhe a sirfax)
sirfax (per prendere le targhe di sasadf)

La domanda sorge spontanea: ma chi lo comprerà un Epson? :D :D :D
A parte gli scherzi e le battute, si sa che queste visioni sono soprattutto un'occasione per vederci e divertirci...........per cui fatevi avanti!!!!!
Ciao, Luca.

Io vengo anche per le targhe: ma soprattutto sono curiosissimo di vedere l'epson(gli epson spero) in azione: se Vuoi porto anche il mio Phillo 963 sa...

Anche io devo passare al secondo step della proiezione(anche se già il primo mi da soddisfazioni ampie..)

A me già lo z2 era piaciuto tantissimo...nonostante le critiche di molti autorevoli personaggi.

ciao
sasadf

Bene, il 963 è trovato.
Avanti con il Denon 2200 oppure con dvd che abbiano VGA o DVI.
Ciao, Luca.

P.S.: quasi quasi mi porto l'HTPC :eek:

allora non posso mancare

Allora, qualche novità sulla data? Posso aggregarmi?
Allora è proprio impossibile mancare questo appuntamento, ma Lucalazio è sparito (almeno su questo thread) e comincio a perdere le speranze...
fatemi sapere ;)

ciao