Visione Sky SD: LCD 32" o 37" da 2,3 metri?

Molto chiaro ma mi rimane un dubbio: con il decoder di Sky HD si vedono in HD solo i 4 canali, ma gli altri si vedono in SD come con il decoder attuale?

si certo vedi Next HD,Skysport HD,SkyCinema HD e NationalGeo HD.Ovviamente potrai scegliere se gli sd vuoi vederli con Scart o sempre con cavo hdmi(io preferisco quest'ultimo perkè non noto differenze ma cambia da tv a tv)

Ok tutto chiaro. Non sarebbe stato male trovare un negozio che ti faccia vedere gli LCD con con Sky SD, ma sono tutti con le demo HD ovviamente....

ovviamente loro mettono quasi sempre materiale in HD per facilitarne la vendita...esempio i samsung nn li mettono mai in sd xkè si vedono da skifo :D Cmq potresti provare ad andare in un negozietto specializzato(ormai in disuso) e non nelle grandi catene,li te li fanno provare per bene e vedi realmente tutte le impostazioni

Io sto per acquistare il Pioneer 508 XD e prima l ho potuto testare al negozio del mio amico,sia in hd,sd e tutte le impostazioni con dvd normale,BR ect ect :) in quel modo ho potuto testarlo per bene