Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Molto chiaro ma mi rimane un dubbio: con il decoder di Sky HD si vedono in HD solo i 4 canali, ma gli altri si vedono in SD come con il decoder attuale?
si certo vedi Next HD,Skysport HD,SkyCinema HD e NationalGeo HD.Ovviamente potrai scegliere se gli sd vuoi vederli con Scart o sempre con cavo hdmi(io preferisco quest'ultimo perkè non noto differenze ma cambia da tv a tv)
ovviamente loro mettono quasi sempre materiale in HD per facilitarne la vendita...esempio i samsung nn li mettono mai in sd xkè si vedono da skifo Cmq potresti provare ad andare in un negozietto specializzato(ormai in disuso) e non nelle grandi catene,li te li fanno provare per bene e vedi realmente tutte le impostazioni
Io sto per acquistare il Pioneer 508 XD e prima l ho potuto testare al negozio del mio amico,sia in hd,sd e tutte le impostazioni con dvd normale,BR ect ect in quel modo ho potuto testarlo per bene