Visione SKY HD a "MACCHIE"

MI aggiungo anch'io alla lista: la qualità dei canali HD è ENORMEMENTE peggiorata!
Temevo fosse un problema legato al tv perchè, fin'ora, avevo trovato le trasmissioni tutto sommato accettabili, ma i difetti apparsi in questi ultimi giorni sono allucinanti!
Domenica sera ho guardato su Next HD un episodio di "Treshold", che solitamente era di ottima qualità (peraltro una delle uniche due serie trasmesse in HD), beh, mi sono avvilito! La cosa che faceva più impressione era che, nei primi piani delle facce, era presente un evidentissimo effetto scia (in un plasma!).
Temevo fosse un problema del tv, ma vedo che anche voi avete riscontrato un peggioramento.
Viste anche le difficoltà per ottenere il cambio del decoder (che mi si blocca su autenticazione fallita di tanto in tanto), mi sa proprio che il servizio HD va verso l'ineluttabile disdetta......
Che peccato: un'occasione persa!

quoto in pieno a questo punto penso sia inutile chiedere il cambio di decoder
visto che il problema è alla fonte:mad: :mad:
pensate che in questo mese mi sono partiti 150 eurozzi fra attivazione hd e canone mensile:mad: :mad:

ieri sera su cinema hd c'era match point, era inguardabile
: primi piani impastati, blocchetti di pixel su sfondi scuri ecc:eek: :eek:
meglio documentario su nat geo hd e sport hd1 pessimo concerto queen su
next:eek:

stasera la partita del milan fa abbastanza schifo, il campo verde e' assolutamente una tavola verde, se questa e' alta definizione ...!!

Mandate tutti una mail di protesta (non costa niente) al contatta SKY dal sito www.skylife.it, con l'eventualità di disdire il pacchetto SKYHD.
Oppure per quelli che non lo hanno ancora di scrivere che non si abboneranno fin a quando la situazione non sarà migliorata.
Non servirà a molto, ma la pulce nell'orecchio dei tecnici e via discorrendo salendo per gradi, la mettiamo.
Saluti

si, e scade a fine mese.
a partire dal 13° mese si pagheranno 7 euro al mese.

quello che mi chiedo è l'eventuale disdetta allo scadere del 1° anno quanto costerà...se zero euro...oppure qualche penale strana...

istvan ha detto:
scusa, ma non c'è la promozione di pagare 99€ per l'attivazione di HD SENZA pagare per 1 anno il canone?:eek:

sì la,promozione esiste ma riguarda il canone di 7 euro di sky hd che altrimenti pagherei in aggiunta al canone tradizionale;)

l'ultimo film che ricordo di aver visto con buona qualità su cinema hd era il diavolo veste prada poi dal cambio di bitrate uno schifo:cry: :cry:

HD or not HD SKY?

Io ho preso il mio tv (spettacoloso) in firma 2 settimane fà e stavo per aderire a HD SKY ... poi Vi ho letto e sono, come dire, in stand-by! Non avendo altre fonti HD mi sto ponendo questo dilemma ... poi, in altri 3d, si prospettava l'arrivo a gennaio di MySky HD ed allora sto pazientando! insomma, è dura avere un po pò di tv e vederci solo Sky Sd e i dvd upscaled a 1080i ... ma immagino il Vs. risentimento (incaxxatura) quando le immagini HD fanno poi pietà ...
sto facendo "er sor tentenna" ... mi abbono a Sky HD ... non mi abbono a Sky HD!:confused:

bitrate dinamico

Sembra che SKY HD stia trasmettendo con un bitrate dinamico e i risultati al momento fanno letteralmente schifo domenica sera torino - genoa era orribile, personalmente posso disdire senza penali entro il 30/12/07 e lo faccio.......DISDETTO DI SICURO, mi dispiace non poco perchè sono appassionato, ma lo faccio !!!:mad:

:(

Ragazzi nn avete idea del sollievo quando ho letto questa discussione...
Credevo fosse un problema del mio philips 37pf9731 ma invece vedo che anche a voi fa lo stesso problema.. quindi sky fa letteralmente schifo!
Sarebbe minimamente ammissibile se si notasse il problema sui canali normali ma a volte anche i canali hd sono inguardabili.. è assurdo!

L'altro giorno mi è capitato di guardare Sky HD cinema su un Sony 46x3500, il punto di riferimento attuale per gli LCD: orrendo! Solarizzazione da paura!!
E' indecente. Se avessi avuto io l'abbonamento lo disdicevo all'istante.

lupman1 ha detto:
Ragazzi nn avete idea del sollievo quando ho letto questa discussione...
Credevo fosse un problema del mio philips 37pf9731 ma invece vedo che anche a voi fa lo stesso problema.. quindi sky fa letteralmente schifo!
Sarebbe minimamente ammissibile se si notasse il problema sui canali normali ma a volte anche i canali hd sono inguardabili.. è assurdo!
Ieri sera ero da Comet a vedere la differenza tra i vari lcd. Il problema di queste macchie sugli sfondi neri era molto evidente su molti lcd, tra cui anche il sony x3500, mentre era quasi inesistente sul philips 9732. Evidentemente anche se il problema parte da sky non tutti i tv sono uguali e forse qualche lcd ha dei filtri che risolvono il problema (tra l'altro i pioneer erano indenni).

Il peggioramento del segnale HD è scandaloso!
Visto quello che si era scritto in ordine ai test con bitrate variabile pensavo che ci sarebbe stato presto un miglioramento, ma devo dire che ieri sera vedevo molto meglio i canali SD rispetto a quelli HD.
Ma è possibile mai che Sky debba trattarci tanto male?
Sto seriamente valutando l'opportunità di disdire l'HD......
Che peccato: un'occasione persa!

uffa!

cavolo, invece di invogliarci in tutto il forum è un piagnisteo continuo (su + 3d) contro Sky HD ... ma è davvero così male?:cry:
avevo tante aspettative ma ora sono veramente preoccupato! vale la pena abbonarsi a HD se ci si deve inca...volare ogni giorno? ... non avendo BD e simili, il vero HD me lo sogno!:confused:
lo vedrò mai??

Fion a poco tempo fa le trasmissioni non erano poi così male, soprattutto quelle sportive.
C'era qualche problema di bitrate, ma nel complesso non c'era paragone fra HD e SD.
Da qualche tempo a questa parte, invece, la qualità delle trasmissioni è cos' scadente che non esagero quando dico che in SD si vedono meglio.
Se ancora non hai fatto il "salto", ti consiglio di aspettare che sky risolva i problemi.....

Quoto tutti, stessi problemi, l'HD è penoso, ma ormai fino a Novembre 2008 me lo tengo, mi è arrivato il mese scorso.......

Ieri sera, tanto per dire, lo stesso documentario, era 1000 volte meglio in 576i, che in HD a 1080i, in HD era inguardabile....:cry: :mad: :cry:

Solo in un mese la qualità è crollata drastivamente!!!!

Bye ;)