• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Visione film da LCD passando da Pc

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mosquita

New member
Messaggi
13
Ciao a tutti e scusate se la domada è già stata fatta precedentemente.
Dunque ho acquistato un Sony Bravia 40KDLW5500 e l'ho connesso alla rete. Collegato al Bravia con cavo HDMI ho un Pc con la scheda madre con uscita HDMI. Come faccio a vedere un film presente sul HD del Pc sul televisore? Esiste un menù sul Bravia che mi permette la visione?
Devo condividere il disco del Pc?
Grazie e tutti
Mosquita
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top