• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Visione Di Blu Ray Su Panasonic HD-Ready...

Erik Il Rosso

Member
Salve,
ho cercato da tutte le parti ma non riesco a trovare una conferma definitiva...

A casa ho un plasma 50 pollici Panasonic TH-50PX70EA a cui e' attaccato via HDMI un lettore DVD Sony DVP-NS78H ed il tutto funziona alla grande oltre ad avere un'ottima qualita' video...

La distanza di visione e' di 3 metri...

Vorrei prendere un lettore blu ray ma non so se ne vale la pena visto che il pannello e' HD Ready e non Full HD e di cambiarlo non ci penso neppure...

Avro' miglioramenti nell'immagine mostrata usando software BD oppure no ???

Vale la pena investire nel lettore e nei dischi che alla fine costano anche di piu' rispetto ai normale DVD ???

Nel caso ne valesse la pena, avete qualche lettore BD "Best Buy" da consigliare ???

Grazie a tutti...

Ciao Erik Il Rosso

Vai tranquillo. Io da 3 m guardo un 40'' HD Ready e le differenze si vedono lo stesso (ho anch'io il Sony NS78H e sono passato al LG BD390). ;)

Per i consigli sugli acquisti dei lettori, vai nell'apposito thread. Grazie.

Avevo adocchiato il lettore Sony BDP-S360 ma mi sa che potrei prendere quello che usi tu il LG BD390...

Spero non abbia problemi a riprodurre decentemente sul 50" la pletora di DVD che ho a casa e che non ho intenzione di ricomprare...

Ciao Erik Il Rosso

Se sei contento del Sony, l'LG non ti deluderà (ho testato l'upscale nelle stesse condizioni ed è risultato pressochè identico, quindi direi che lavora bene...) ;)