• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Visione Di Blu Ray Su Panasonic HD-Ready...

Erik Il Rosso

Member
Salve,
ho cercato da tutte le parti ma non riesco a trovare una conferma definitiva...

A casa ho un plasma 50 pollici Panasonic TH-50PX70EA a cui e' attaccato via HDMI un lettore DVD Sony DVP-NS78H ed il tutto funziona alla grande oltre ad avere un'ottima qualita' video...

La distanza di visione e' di 3 metri...

Vorrei prendere un lettore blu ray ma non so se ne vale la pena visto che il pannello e' HD Ready e non Full HD e di cambiarlo non ci penso neppure...

Avro' miglioramenti nell'immagine mostrata usando software BD oppure no ???

Vale la pena investire nel lettore e nei dischi che alla fine costano anche di piu' rispetto ai normale DVD ???

Nel caso ne valesse la pena, avete qualche lettore BD "Best Buy" da consigliare ???

Grazie a tutti...

Ciao Erik Il Rosso

Vai tranquillo. Io da 3 m guardo un 40'' HD Ready e le differenze si vedono lo stesso (ho anch'io il Sony NS78H e sono passato al LG BD390). ;)

Per i consigli sugli acquisti dei lettori, vai nell'apposito thread. Grazie.

Avevo adocchiato il lettore Sony BDP-S360 ma mi sa che potrei prendere quello che usi tu il LG BD390...

Spero non abbia problemi a riprodurre decentemente sul 50" la pletora di DVD che ho a casa e che non ho intenzione di ricomprare...

Ciao Erik Il Rosso

Se sei contento del Sony, l'LG non ti deluderà (ho testato l'upscale nelle stesse condizioni ed è risultato pressochè identico, quindi direi che lavora bene...) ;)