Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vlad_tepes ha detto:Ho trovato su internet questo tv color 4/3 da ben 34" a 350 euro!![]()
![]()
sinudyne
Qualcuno lo conosce oconosce bene questa marca italiana?
fede180cvT ha detto:se vuoi saperlo presso la catena marcopoloshop fino al 23 novembre trovi un plasma lg42pc1rv a 879 E perchè fanno 20% di sconto... se no vai su casa elettronica e lo trovi a 999
Grazie infinite per il consiglio.marcogege77 ha detto:Se fossi al tuo posto,punterei ad un crt da 29" 250-300 euro(philips a 290)
oppure un 32" da 300-500 euro max
come ad esempio il philips PW 328651 a 460 euro!(cerca qualche recensione in merito)
Sei il mio mito.:winner:sebi ha detto:Mi piacerebbe capire perchè a uno che cerca un TV CRT gli si consiglia un plasma per di più, nello specifico, un LG 42PC1RVA (è questa la sigla esatta almeno di quello su casaelettronica) a risoluzione standard 852 x 480![]()
![]()
![]()
vlad_tepes ha detto:Qual è il modello della Philips da 29" che hai indicato a 290 eurozzi?
Ho fatto una rapida ricerca su internet ma ho trovato solo il 29PT8521/12 a 369. C'è anche un modello da 28" della Philips (28PT8651/12) a 436 Euro. E' più recente o più vecchio del 8521?
Tutti questi crt hanno solo 2 scart. Come si vedrebbero gli eventuali dvd senza component nè hdmi?