• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Visione a scatti con il decoder

astro

New member
Non so perchè ma quando vedo con il decoder, (utilizzo Dscaler) che è collegato al mio pc (scheda Ginergy 500) ciclicamente c.a. ogni 2/3 minuti ho 2 micro interruzioni. La prima brevissima (quasi non ci si accorge) la 2 (immediatamente dopo la prima) invece più marcata.

La cosa ancora più strana è che ho 2 partizioni. Sulla seconda tutto fila liscio, sulla prima invece c'è questo problema.
Inizialmente pensavo fosse un problema di impostazioni su Dscaler, ma poi, ho visto che in pratica i due programmi sono impostati esattamente.
Secondo Voi da che può dipendere?
Grazie mille.......

Cosimo

NB La stessa cosa succede se utilizzo il monitor del PC!

Risolto ;)

Se qualcuno dovesse riscontrare il mio stesso problema, gli consiglio di disattivare Norton e tutto fila liscio ......... :D

Cosimo