Vision III e Vision IV...i nuovi case HTPC di CRTCINEMA.COM

CATVLLO

New member
Ragazzi avete visto i nuovi case per HTPC di crtcinema.com....ovvero il VISION III e il VISION IV....secondo me sono orrendi....hanno fatto un grandissimo passo indietro rispetto a quel monumento che è il VISION II e che stato da riferimento per mesi e mesi! Poi sono brutti già in partenza, in più come se non bastasse, hanno rimosso il display! Vi rendete conto...non è che sono stati disegnati dalla matita pazza di Chris B. della BMW?
Salutoni.

CATVLLO

E' vero, grosso passo indietro, il Vision 2 è il migliore (io ho preso un Kanam per comodità).
Osservo inoltre che i "nuovi" modelli sono IDENTICI a quelli della Silverstone di cui si era parlato in un precedente post, e che saranno distribuiti a breve da BOW.
Prezzi intorno ai 150€.
Anche il modello infinion altro non è che un Coolermaster...

E' vero, grosso passo indietro, il Vision 2 è il migliore (io ho preso un Kanam per comodità).
Osservo inoltre che i "nuovi" modelli sono IDENTICI a quelli della Silverstone di cui si era parlato in un precedente post, e che saranno distribuiti a breve da BOW.
Prezzi intorno ai 150€.
Anche il modello infinion altro non è che un Coolermaster...

per non dimenticare!

136.JPG

Salutoni.

CATVLLO

IL kanam è meno bello ma ha le usb e la firewire sul frontale.
Il Vision 2 ha il floppy.
Ci ho messo mesi a decidere, poi ho scelto il Kanam perchè l'aveva bow.

IL kanam è meno bello ma ha le usb e la firewire sul frontale.
Il Vision 2 ha il floppy.
Ci ho messo mesi a decidere, poi ho scelto il Kanam perchè l'aveva bow.

CATVLLO ha scritto:
Ragazzi avete visto i nuovi case per HTPC di crtcinema.com....ovvero il VISION III e il VISION IV....secondo me sono orrendi....hanno fatto un grandissimo passo indietro rispetto a quel monumento che è il VISION II e che stato da riferimento per mesi e mesi! Poi sono brutti già in partenza, in più come se non bastasse, hanno rimosso il display! Vi rendete conto...non è che sono stati disegnati dalla matita pazza di Chris B. della BMW?
Salutoni.

CATVLLO

che altri non sono che i case che ho "scoperto" qui:
http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=13399
;)