Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Originariamente inviato da back-ice
Cosa hanno risposto alle tue giuste lamentele ?
(Io comunque avevo provato a simulare un ordine, e le spese di spedizione erano 65 dollari circa...)
Originariamente inviato da Sebastiano
Io l'ho ordinato nero.Ancora non mi e' arrivato, se mi arriva silver lo scambiamo.
ciao
Originariamente inviato da Actarusfleed
.... io in questi giorni ho intenzione di procedere all'acquisto del V2 black con display verde da CRTC. visto che rapresenta l'unica possibilità di averlo nero.
Se vuoi possiamo metterci d'accordo ed il tuo lo ritiro io.
Potrebbe essere una soluzione ... ad ogni modo tienimi aggiornato se hai bisogno io sono quì in stand by.
Un saluto,
Fleed.
P.S. Io sono di Milano.
Mi e' arrivato NERO e con ben 69 dollari di spese di spedizione, contro i 30 previsti
Originariamente inviato da Sebastiano
La spedizione e'avvenuta il 21 febbraio, le spese per ora sono 30 dollari, spero non aumentino per strada.
ciao
Originariamente inviato da rouge
E' una scocciatura quando succedono queste cose!!!
Cosa ne fai del faceplate nero? Me lo venderesti?
ciao!
Originariamente inviato da rouge
Fammi sapere, con comodo![]()