Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Rispolvero la bella discussione, appena scoperta, per "quotare" la buona opinione su queste stampe.
Io ne possiedo solo una - fuori catalogo, per quanto vedo - ma l'ho sempre percepita come favolosa, superiore alla media. Un grande acquisto. Per completezza si tratta di "Upstairs at Eric's" degli Yazoo, con la formidabile voce d..........[CUT]
Ciao Iindberg
Non conosco nello specifico il tuo album, ma conosco la MFSL. Devo dire che quando posso acquisto i loro titoli. Nel mio caso ho diversi loro prodotti, ed intendo dire SACD, gold discs, LP , etc. Per mia esperienza posso confermare che per quanto suonino bene i cd e i sacd, gli Lp sono strepitosi e forse ne vale la pena spendere qual..........[CUT]
Ultimamente ho finalmente potuto dedicare un pò di tempo all'ascolto di questi stupendi vinili: confermo che gli OMR sono un pò il "top di gamma" della ditta, sicuramente un gradino superiori ai Silver Label che comunque non sono affatto male nemmeno loro..[CUT]
Ah, nota personale. Ho avuto la possibilità di ascoltare l'Lp di DARK SIDE of the moon dei Pink Floyd della MFSL. Copia in ottimo stato. L'album lo conosco a menadito , etc etc... ma quello che mi ha sconcertato di più è stata la sensazione di aver ascoltato DArk SIDE suonare in maniera DIVERSA da tutte le copie che ho in casa... E' stata una esperienza veramente anomala ma estremamente positiva. una limpidezza di registrazione che non ho mai sentito prima neanche con impianti da diverse decine di migliaia di euro... e tutto questo suonato con un impianto relativamente "modesto" . Veramente ho avuto i brividi.