• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Vinicius ma copiato L'AVATAR!!!

lorenzo419 ha scritto:
SEI UN COPIONE!!!

COMUNQUE TIENITELO PURE TANTO TRA POCO LO CAMBIO!!!

Hehehe, tra poco lo cambio pure io, l'ho messo per un paio di giorni per farti un dispettuccio; ma devi ammettere che non c'è match, il mio è fatto molto meglio, il tuo è tutto pixellato, il mio al confronto va in progressive, niente scalettature e soprattutto niente pixel!! :D :D Più o meno la differenza tra "SanyoZ1" e "Panny300"... Il resto lo fa il 963... :D :D :p :p

Re: Re: Vinicius ma copiato L'AVATAR!!!

VINICIUS ha scritto:
Hehehe, tra poco lo cambio pure io, l'ho messo per un paio di giorni per farti un dispettuccio; ma devi ammettere che non c'è match, il mio è fatto molto meglio, il tuo è tutto pixellato, il mio al confronto va in progressive, niente scalettature e soprattutto niente pixel!! :D :D Più o meno la differenza tra "SanyoZ1" e "Panny300"... Il resto lo fa il 963... :D :D :p :p

Copione!!!

Copione!!!

Hei, ma ti sei "Rubato" la parte di sotto del mio avatar, quelle belle strisce dritte dritte, che le tue facevano un pò cag*** :D :D
TU NON LE SAI FARE, TU NON LE SAI FARE! :p

E anche tu sei un Copione, io ho preso spunto dal tuo per realizzare un piccolo capolavoro di realizzazione, ma tu hai prelevato "fisicamente" tutta la "Mia" parte inferiore!

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

resta il modo sicuramente simpatico usato da vinicius per farti il risultato successivo all'0ingestione di tante prugnette!! :D :D
sasadf

VINICIUS ha scritto:
Hei, ma ti sei "Rubato" la parte di sotto del mio avatar, quelle belle strisce dritte dritte, che le tue facevano un pò cag*** :D :D
TU NON LE SAI FARE, TU NON LE SAI FARE! :p

E anche tu sei un Copione, io ho preso spunto dal tuo per realizzare un piccolo capolavoro di realizzazione, ma tu hai prelevato "fisicamente" tutta la "Mia" parte inferiore!

:D :D

Si dice impara l'arte e mettila da parte!!!! ;)

Con tutte queste Prughe

mi sa' che dovete restare abbracciati al cesso per una settimana, scariche continue acquose e maleodoranti.

Ciao

Peppe:p :p :p

Vi piace il mio nuovo avatar

Ho dovuto faticare parecchio per realizzare cio' ma i risultati sono quelli che contano.

Ciao

Peppe

Certo che quello di Vinny è bello,
ma volete mettere quello di Sasà :D ;)

Vinny, perchè non me ne fai uno? :)

Ciao.
Amedeo

VINICIUS ha scritto:
Dimmi più o meno come ti piacerebbe e te lo faccio con piacere. ;)

Vinny,
il maestro sei TU!!

Non ti saprei dire, lascio a te la scelta :p .

Ti ringrazio.
Amedeo

PS liberami dal nick amedan66, è "mostruoso"...... forse è sicuramente meglio "Amedeo", d'altronde è il mio nome :p

Ultima modifica: