lorenzo419
New member
SEI UN COPIONE!!!
COMUNQUE TIENITELO PURE TANTO TRA POCO LO CAMBIO!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorenzo419 ha scritto:
SEI UN COPIONE!!!
VINICIUS ha scritto:
Hehehe, tra poco lo cambio pure io, l'ho messo per un paio di giorni per farti un dispettuccio; ma devi ammettere che non c'è match, il mio è fatto molto meglio, il tuo è tutto pixellato, il mio al confronto va in progressive, niente scalettature e soprattutto niente pixel!!![]()
Più o meno la differenza tra "SanyoZ1" e "Panny300"... Il resto lo fa il 963...
![]()
![]()
![]()
![]()
VINICIUS ha scritto:
Hei, ma ti sei "Rubato" la parte di sotto del mio avatar, quelle belle strisce dritte dritte, che le tue facevano un pò cag***![]()
![]()
TU NON LE SAI FARE, TU NON LE SAI FARE!![]()
E anche tu sei un Copione, io ho preso spunto dal tuo per realizzare un piccolo capolavoro di realizzazione, ma tu hai prelevato "fisicamente" tutta la "Mia" parte inferiore!
lorenzo419 ha scritto:
![]()
![]()
Si dice impara l'arte e mettila da parte!!!!![]()
lorenzo419 ha scritto:
VINICIUS ha scritto:
Ma non dovevi cambiarlo, o quanto quotato fa parte delle serie "PRUGNETTE"?
peppemar ha scritto:
Ho dovuto faticare parecchio per realizzare cio' ma i risultati sono quelli che contano.
Ciao
Peppe
peppemar ha scritto:
Ho dovuto faticare parecchio per realizzare cio' ma i risultati sono quelli che contano.
Ciao
Peppe
amedan66 ha scritto:
Certo che quello di Vinny è bello,
ma volete mettere quello di Sasà![]()
![]()
Vinny, perchè non me ne fai uno?![]()
Ciao.
Amedeo
VINICIUS ha scritto:
Dimmi più o meno come ti piacerebbe e te lo faccio con piacere.![]()