non c'e' nessuno squilibrio, funziona tutto benissimo.
Pero' gli AM sono single-ended, e dato che dal xover digitale esco in bilanciato, "per sfizio" vorrei avere tutta la catena bilanciata (anche il pre lo e').
Avevo usato i vecchi AM Audio in attesa di poter acquistare qualcosa di nuovo, poi alla fine son rimasti in questo nuovo impianto ormai da 1 anno.
Nel frattempo ho preso pre Bryston BP25 MC e finale 4B-ST usati su Ebay, in seguito ho trovato uno spacciatore cinese di Bryston e ho preso un 3B-SST nuovo, ripromettendomi di acquistarne un altro al piu' presto per sostituire un AM.
Ho aspettato troppo: il cinese ha aumentato i prezzi del 50% (!).
A quel punto dato che 2 mesi fa ho letto la prova del Vincent e mi era piaciuta e gia' avevo in testa l'idea di usare un 6 canali per ridurre lo spazio occupato (ora ho 5 finali in terra: 3 stereo e 2 monoblock) ho pensato a questo finale.
Potrei avere anche gli americani ATI (modello AT-2006 in particolare)
www.ati-amp.com
che a me piacciono molto, direttamente dalla fabbrica ma il trasporto dagli USA costa un'esagerazione e comunque il prezzo dell'apparecchio e' meno conveniente del cinese.
Visti i prezzi, pensavo di provare il Vincent, gia' che ci sono prendo anche il pre-decoder visto che l'idea di ampliare in multich. col proiettore gira comunque in testa da tempo.
(prevalentemente per dvd-v musicali, perche' di film me ne interessano pochi).
Mi spiace per i Bryston (mi piacerebbe avere tutti e 4 i finali cosi') ma... il mercato e' mercato.