• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

ViewSonic X100-4K, proiettore LED HDR

Interessante novità

Sembra un buon prodotto con caratteristiche cveramente interessanti e prezzo non esagerato. Peccato solamente per le dimensioni (in particolare la "lunghezza") che sono importanti per l'installazione. Poi mi chiedeveo della qualità dell'ottica se fosse all'altezza dei concorrenti o comunque fosse adequata. Vedremo!
 
onestamente per 2K€ è difficile avere l'ottica del Sony 1000.
in genere dovendo risolvere contemporaneamente una quantità di pixel inferiore alle matrici degli LCD, si notano meno aberrazioni coi DLP
 
Peccato davvero per i neri... a quanto pare è davvero difficile stare allo stesso livello dell'Epson TW9400
 
Top